Quando e dove comprare gioielli charm a basso prezzo in oro

I gioielli charm sono più che semplici accessori: possono diventare amuleti personalizzati perfetti per un’idea regalo originale e per accendere un look in un’occasione speciale.

Tra le tendenze di questi ultimi anni, gli charms in gold e Golden Rose donano eleganza e rendono ogni gioiello più ricercato e raffinato. Dai bracciali rigidi o a rosario alle collane lunghe e girocollo, questi piccoli pendenti con le loro forme creano abbinamenti speciali che si fanno ricordare e danno un tocco di spontaneità e divertimento anche all’outfit più formale.

Ma dove comprare gioielli a basso prezzo con ciondoli in oro?

Il significato dei gioielli charm: un gioiello personalizzato fin nei minimi dettagli

Il gioiello è da sempre l’accessorio che più rispecchia il carattere e lo stile di chi lo indossa. Se poi quest’ultimo è unico e personalizzato sulla base dei tuoi gusti, saprà accompagnarti in ogni occasione.

Ecco perché gli charm sono così amati: questi sono piccoli ciondoli creati appositamente per personalizzare e abbellire gioielli come bracciali, ma anche collane ed orecchini. Le forme sono tutte diverse e non c’è che l’imbarazzo della scelta. Dai trifogli ai cuori, ma anche orsetti, iniziali, stelle e mezze lune.

L’importante nello scegliere i giusti gioielli con charm è capire sempre a cosa andranno abbinati: un bracciale con ciondoli può infatti rendere più originale e giovanile un look formale o dare quel giusto tocco di tendenza ad un outfit sportivo e casual.

Quando comprare gioielli con charm?

Già dal significato della parola charm è facile intuire perché questi gioielli si siano imposti come vera e propria tendenza di questi ultimi anni. Charm infatti significa “incantesimo” e questi piccoli ciondoli indossati nel proprio gioiello diventano amuleti magici e portafortuna.

 

Indossati fin dagli anni Cinquanta, i gioielli con charms erano un vero must per Coco Chanel e oggi tornano di tendenza con forme, dimensioni e stili tutti diversi.

 

Ogni ciondolo è capace di personalizzare un gioiello rendendolo unico e ricordarci un preciso momento della nostra vita, come un viaggio, un regalo o una persona cara a cui apparteneva.

Questi gioielli sono versatili e possono essere acquistati e indossati sia in estate, valorizzando l’abbronzatura con un bel bracciale o in inverno sopra i maglioni, come per esempio indossando una collana lunga a rosario con tanti piccoli charm.

La loro originalità ed eleganza li rende perfetti per essere abbinati ad un look elegante ma sobrio come quello da ufficio, ma anche alle serate più speciali, come un outfit glamour da sera.

 

Dove è possibile comprare gioielli charm a basso prezzo, ma di qualità?

 

Tra i gioielli Bronzallure è possibile trovare un’ampia collezione di charms e gioielli con ciondoli in gold e Golden Rose. Gioielli a basso prezzo ma con un’ottima qualità: i bijoux Bronzallure, infatti, sono creati con la lega Golden Rose, con placcatura in oro rosa 18 carati e pietre naturali incastonate.

 

Perfetti da regalare ad un’amica speciale per il suo compleanno o alla mamma per un anniversario o per celebrare una particolare ricorrenza, queste creazioni mettono d’accordo i gusti di tutti.

 

Dal modello più classico di bracciale, come l’intramontabile bracciale Tennis My Bronzallure con la propria iniziale come charm, placcato in oro rosa con incastonati Cubic Zirconia bianchi, al bracciale a rosario Bronzallure con charm giovanile e sbarazzino, che ai ciondoli placcati in oro rosa unisce la luminosità della pietre come Onice Nero e Spinello Rosso.

 

Se ai bracciali invece preferisci l’allure romantica delle collane, nella collezione Bronzallure potrai trovare la collana rosario con tanti charms divertenti da abbinare: placcata in oro rosa, presenta ciondoli a forma di quadrifoglio, cuore, luna e stelle, che si uniscono al fascino delle pietre naturali di cui si compongono le piccole sfere.

 

A questa si aggiunge il gioiello a girocollo Bronzallure “Pink is Good” creato a sostegno di Fondazione Veronesi: una cascata di charms a cuore placcati in oro rosa con fiocchi Fondazione Veronesi illuminati con brillanti pietre rosa.  Una creazione originale e unica per sostenere la ricerca!

 

Per chi invece desidera di un piccolo charm raffinato e unico da aggiungere a un gioiello che già possiede per renderlo magico, gli charm con animali Bronzallure sono placcati in oro rosa e impreziositi da Cubic Zirconia bianchi. Puoi scegliere l’amico che preferisci tra panda, gufo, pesce, cavalluccio marino, pinguino o elefante!

 

Trovare i gioielli con charm Bronzallure è semplice: questi ultimi, infatti, sono disponibili nei principali punti vendita di tutt’Italia: basta consultare la nostra pagina dedicata per scoprire il negozio più vicino a te.

Ora che sai quando e dove acquistare i gioielli charm della collezione Bronzallure, non resta che consultare il nostro shop online per scegliere il bracciale o la collana che ti rispecchia di più! Che sia un regalo o un dono per te stessa non importa: ciò che conta è che sia il perfetto compagno da indossare da mattina a sera con ogni tuo look!