Collane alla moda, nuove tendenze dell'estate e curiosità

Corte, lunghe, grandi o minimal: scopri le collane dell’estate, come mixarle per seguire gli ultimi trend e come scegliere quella più adatta a te

Argento, oro, Golden Rose: le collane dell’estate sono caratterizzate da una grande varietà di modelli, colori e pietre naturali. Si va dalla collana lunga con pendente, semplice e raffinata, ai mix di girocolli di diverse lunghezze per creare simmetrie perfette e giochi di colori. Collane alla moda per non passare mai inosservate e impreziosire ogni outfit, dal più semplice al più elegante. Via libera anche ai volumi e alle geometrie più all’avanguardia per gioielli unici che richiamano le ultime tendenze, femminili e adatti ad ogni tipo di personalità. Scopri quali sono i modelli di collane dell’estate e come scegliere quelli che più si adattano al tuo stile!

Collane: le nuove tendenze vedono il ritorno del modello lungo

Le collane lunghe con pendenti sono tra i modelli più gettonati per l’estate. Facili da indossare, valorizzano anche un semplice top, ma possono essere abbinate ad un abito elegante. È possibile scegliere per esempio un pendente con pietra, per dare un tocco in più di luminosità e colore, come la collana con pendente a Disco di dimensione media, disponibile in differenti varianti come quarzite rosa, amazzonite, ma anche madreperla bianca e rosa. La stessa collana è disponibile anche in versione maxi o se si preferisce giocare con forme originali per dare un tocco allegro al look, ecco la collana lunga con pendente a cuore, disponibile anche nella versione mini. La collana di perle bicolore è invece un gioiello che non tramonta mai: rivisitato in chiave contemporanea, questo modello riaccende il look grazie alla luminosità della perla, ma rimane versatile e facile da indossare grazie alle sfere placcate oro rosa 18 carati. Anche giocare con i contrasti può essere vincente quando si tratta di gioielli: se per esempio accosti una pietra come lo spinello nero a una perla rosa d’acqua dolce, il risultato sarà una collana romantica e dalle geometrie essenziali, perfetta per essere indossata tutti i giorni nella sua semplicità o abbinata ad orecchini e bracciali coordinati.

Rosario e multifilo, le collane dell’estate sono colorate e illuminano il décolleté

Sono sempre di più le donne che non rinunciano a due o tre fili di collane per incorniciare la scollatura, soprattutto in estate. Di lunghezze diverse, è possibile scegliere una collana a rosario con tormalina in Golden Rose placcato oro 18 carati. Grazie al fascino delle pietre colorate e della tormalina, questo gioiello saprà conquistarti fin dal primo momento grazie alle sue mille sfumature. Cosa c’è di più bello poi che mixare l’eleganza delle pietre con la freschezza e l’originalità dei charms in oro rosa? La Collana Due Fili con Sfere in Pietra Naturale e Stelle renderà sofisticato il tuo outfit e la potrai indossare anche con una camicetta per l’ufficio: grazie alla sua versatilità, infatti, è capace di adattarsi a stili.

 

Largo a volumi e grandezze: ecco le collane con maglie e catene

C’è chi ama un gioiello minimal all’insegna della raffinatezza e dell’eleganza, ma c’è chi invece non può rinunciare a una collana grande e voluminosa, capace di attirare l’attenzione per l’originalità del suo design e per l’accuratezza dei particolari. Per esempio una collana con catena ovale in Golden Rose placcato oro rosa 18 carati, è un gioiello capace di farsi ricordare grazie alla sua maglia lucida e al suo volume importante. Abbinato poi a un bracciale o un orecchino coordinato, renderà il tuo look da sera ancora più invidiabile. Per le occasioni più importanti, invece, cosa c’è di meglio che risplendere? Ecco allora la collana a Catena con Pavé Ovale: impreziosita da dettagli pavé in Cubic Zirconia, questo gioiello in Golden Rose placcato oro rosa 18 carati, saprà far scintillare il tuo outfit e valorizzare la tua femminilità.

Non ti rimane che scegliere dallo shop Bronzallure le collane dell’estate che più rispecchiano il tuo stile. Pietre, geometrie, volumi importanti o linee essenziali: fatti guidare dall’istinto e dal tuo gusto, saprai riconoscere subito il gioiello che ti rapisce il cuore!