Gioielli inverno 2022: meglio anelli, collane o orecchini?

Le tendenze dell’autunno – inverno 2022 vedono trench, gonne e scarpe con il tacco tra gli elementi immancabili nel guardaroba di stagione. A impreziosire il tutto naturalmente i gioielli che dovranno essere grandi, bold in oro e argento. “Brillare” è la parola d’ordine della prossima stagione e per farlo si possono scegliere anelli, collane e orecchini: tutto dipende dal punto che si vuole valorizzare, come le mani, una bella scollatura ed il nostro viso.

Quali sono quindi i gioielli dell’inverno 2022 che indosseremo insieme a morbidi e caldi maglioni? Ecco una guida per scoprire le ultime tendenze e scegliere la creazione Bronzallure che più ti si addice!

Anelli, collane, orecchini: cosa scegliere tra i gioielli dell’inverno 2022

Sfere luminose, pietre naturali dalle mille sfumature e catene gioiello bold e dal design geometrico. I trend di questa stagione vedono protagonisti anelli maxi gold e Golden Rose capaci di catturare l’attenzione e dare al proprio outfit uno stile ben preciso.

Così come le collane, dal design minimal e originale, alle pietre naturali incastonate che valorizzano anche l’abito più casual e sportivo. Infine, per chi non può rinunciare agli orecchini, l’inverno 2022 vede come protagonisti i chandelier con gocce, ma anche gioielli con charms di ogni forma, per dare al proprio look la giusta carica sbarazzina e irriverente.

I gioielli gold e Golden Rose Bronzallure per l’inverno

Temi floreali, giochi di simmetrie, gioielli dal design contemporaneo e geometrico: l’inverno vede protagonisti gioielli dalle maxi-dimensioni e dal design originale.

Nella collezione Bronzallure puoi scegliere infatti tra pietre naturali dal fascino unico, come Quarzo, Agata e Ametista, ma anche modelli in Golden Rose, che donano un’allure romantica ad ogni creazione. Ecco cosa scegliere tra le tendenze per i gioielli dell’inverno 2022:

  • Bijoux con le perle in Golden Rose. Chi ha detto che le perle sono ormai datate? Le sfere luminose tornano quest’anno alla ribalta tra i gioielli più cool del momento e capire il perché è davvero semplice.

Con il loro colore e le loro sfumature, le perle naturali sono molto versatili e capaci di valorizzare perfettamente un look classico come quello da ufficio, ma anche un abbinamento più rock e glamour per una serata speciale.

Per esempio la Collana Perle Ming Barocche Bronzallure è un gioiello perfetto per chi ama sentirsi romantica e sofisticata, dal momento che unisce elementi Golden Rose alternati a perle d'acqua dolce coltivate della migliore qualità. 

Per chi non sa rinunciare ad un anello, invece, il Trilogy con pietra e perle aggiunge alla luminosità della perla il fascino del Quarzo rosa sfaccettato. Per completare il look, poi, è possibile indossare anche un orecchino pendente con perla, vero trend di questo inverno 2022! Quello con Perle e Maglia Forzatina è raffinato e perfetto da portare tutti i giorni.

 

  • Gioielli con motivo a catena. Non sono una novità, ma anche per questa stagione saranno tra i bijoux più scelti e amati, perché capaci di abbinarsi facilmente ad ogni stile. Le collane e i bracciali a catena sono perfetti per chi ama il bold e i maxi gioielli, ma non mancano anche le versioni più minimal e sottili, adatte anche per le occasioni più formali.

 

Tra questi gioielli, il bracciale chunky è senza dubbio il più ricercato. Nella collezione Bronzallure, non mancano modelli in Golden Rose, come il bracciale con catena Curb o in versione gold come quello con forzatina bold.

Se al bracciale preferisci la collana, la Collana con Catena Rolò Lucida e Pietre è placcata oro rosa 18 carati e incorpora al motivo a catena anelli in Onice nero, Quarzo rosa o Agata bianca. Questa collana è ideale da abbinare anche agli orecchini con catena ovale, per un perfetto stile chic e contemporaneo!

 

  • I bangle e bracciali rigidi. Sono bombati, maxi e possono essere gold, silver e Golden Rose. Chi ha detto che i bracciali rigidi sono l’accessorio perfetto solo per l’estate?

Questo bijoux si abbina facilmente anche ai look invernali, come cardigan e maglioni colorati. Non solo dà colore e luce, ma può essere così versatile che non ti stancherà mai! I bracciali rigidi Bronzallure uniscono alla luminosità della lega Golden Rose il luccichio dei Cubic Zirconia, come nel bracciale rigido vela o il colore delle pietre naturali come nel bracciale rigido con disco.

Potrai scegliere in base al tuo stile il colore giusto per la tua pietra e avere sempre con te un gioiello che esprima al meglio il tuo carattere.

Ora che conosci quali sono le ultime tendenze dei gioielli dell’autunno 2022 Bronzallure, puoi consultare il nostro shop per scegliere il bijoux che si adatta di più al tuo stile. Praticità, eleganza e femminilità: i gioielli Bronzallure ti accompagneranno per tutta la stagione senza stancarti mai!