Black Friday gioielli, sconti da aspettarsi e come scegliere

Black Friday gioielli, sconti da aspettarsi e come scegliere

I gioielli sono accessori speciali che accompagnano i nostri momenti migliori: perfetti come regalo da fare ad un’amica o per celebrare un momento importante. Trovare bijoux di qualità, realizzati in Italia con un’accurata selezione di pietre naturali a prezzi accessibili non è sempre facile, ma con il black Friday gioielli si può usufruire di tanti sconti su tutta la collezione Bronzallure.

Collane, bracciali, anelli: offerte convenienti ti aspettano per acquistare il gioiello che ti ha conquistato! Non sai come scegliere? Fatti guidare dal tuo stile per acquistare il bijoux ad un prezzo scontato.

Come scegliere il bijoux giusto durante il Black Friday gioielli?

Il Black Friday, si sa, porta con sé una ventata di attesa perché grazie a questo evento è possibile acquistare i gioielli Bronzallure ad un prezzo ribassato fino al 50%. L’importante è non attendere troppo prima di effettuare l’ordine, dal momento che potresti non trovare più il tuo gioiello preferito (le scorte sono limitate).  Come fare per scegliere il proprio bijoux?

Ecco alcuni suggerimenti per acquistare un gioiello di alta qualità, disegnato e creato in Italia, creati con una base Golden Rose, la lega proprietaria Bronzallure con placcatura in oro rosa 18 carati. Bronzallure è garanzia di qualità e attenzione verso i piccoli dettagli: dalle pietre naturali attentamente selezionate al materiale completamente nickel free, cadmium free e ipoallergenico.

Quale gioiello scegliere con prezzo scontato?

Comincia la carrellata dei consigli per il Black friday con anelli, orecchini e collane.

I gioielli Bronzallure sapranno regalarti tutto il fascino e la femminilità che cerchi. Le sfumature e i colori delle pietre come Ametista, Magnesite e Quarzo sono particolarmente indicate per regalare un tocco di ricercatezza ad ogni tuo outfit insieme alla luminosità del gold e Golden Rose Bronzallure.

Continuiamo con gli sconti da aspettarsi e i bijoux da scegliere per il tuo black Friday gioielli.

  • Anelli con pietre: grandi, medi o piccoli: vuoi stupire con un regalo pieno di carattere e dal fascino unico? Gli anelli con pietre Bronzallure sono la perfetta sintesi di praticità ed eleganza. L’anello Carisma con Cuore in Pietra Naturale è il gioiello ideale per celebrare l’amore o l’amicizia con un cuore in pietra naturale firmato Bronzallure.

 

  • Una creazione romantica e dolce, placcata in oro rosa 18 carati e disponibile in Onice nero, Calcedonio azzurro, Quarzo rosa, agata verde e agata prugna. Se invece vuoi regalarti un prezioso dal gusto classico, non puoi che scegliere un solitario Bronzallure: il modello medio con pietra naturale richiama l’iconica versione del solitario ed incorpora una piccola pietra naturale sfaccettata. È facile da indossare e abbinare ad ogni look, dai più formali a quelli più casual: questo anello con placcatura in oro rosa non ti stancherà mai!

 

  • Braccialetti a rosario: si indossano con grande facilità, sono tra i trend più amati sia in estate che in inverno. Originale e versatile, il bracciale a rosario Bronzallure mette d’accordo i gusti di tutti. Il modello a tre fili, poi, si distingue per la sua originalità, dal momento che unisce alla luminosità delle piccole pietre come Spinello nero e Calcedonio rubino l’originalità del ciondolo a moneta.

 

  • Bracciale con pietre naturali e forme geometriche: linee dal design essenziale e contemporaneo che si sposano con colori pastello o più scuri, per creare un look elegante e versatile. Per il Black Friday gioielli puoi far ricadere la tua scelta sul Bracciale Incanto: la base Golden Rose placcata in oro rosa 18 carati incorpora pietre naturali attentamente selezionate come Onice nero o Quarzo rosa. Per essere ancora più cool ti suggeriamo di abbinare questo gioiello agli altri bijoux della collezione Incanto!

 

  • Collane lunghe con pietre naturali: questo gioiello è un grande classico intramontabile, capace di adattarsi facilmente ad un abito nero per un’occasione elegante e formale, ma è un bijoux perfetto anche per essere indossato sopra un maglione per dare un tocco di luce e ricercatezza anche all’outfit più sportivo.

 

  • Collane con ciondoli geometrici: dalle linee essenziali, queste collane seguono la filosofia del “Less is more”. Perfette per le amanti dello stile minimal che si richiama al Nord Europa anche per l’uso di accessori dal design lineare ed elegante e di un abbigliamento dai colori basici come nero e bianco. Un vero tocco chic per una donna femminile, ma di grande stile e carattere.

Dove acquistare i bijoux Bronzallure per il Black Friday gioielli?

Questa guida si conclude con un ultimo suggerimento. Che sia un anello, una collana o un bracciale puoi acquistare la tua creazione Bronzallure preferita in occasione del Black Friday. Come? Puoi consultare il nostro e-commerce per verificare la disponibilità di ogni articolo scontato.

Oltre alla descrizione di ogni gioiello, troverai il prezzo scontato e potrai ordinare il tuo bijoux comodamente da casa!

Dal 21 al 27 novembre l’appuntamento è con il Black Friday gioielli: alle collezioni Bronzallure in promozione verrà applicato uno sconto fino al 50%, fino ad esaurimento scorte. Segnati la data in agenda e corri a consultare il nostro shop per trovare il bijoux del tuo cuore!