Parure di gioielli, quando regalarle e differenze con collier

 

Con le feste che si avvicinano, iniziano le prime ricerche sul regalo perfetto. Per un’amica, la mamma o la fidanzata, un gioiello è sempre un’ottima idea se desideri regalare un pensiero speciale, soprattutto se si conosce lo stile e il gusto della persona che lo riceverà in dono.

Anelli, orecchini, collane e bracciali in oro e oro rosa, creazioni dal sapore romantico e classico che si sposano perfettamente con ogni tipologia di outfit e che possono valorizzare anche il look più sofisticato. Dal collier alla parure di gioielli, ecco tutte le idee perfette per i tuoi regali.

Collier prezioso: quali modelli scegliere?

Il collier è un gioiello classico, perfetto per chi non vuole rinunciare all’eleganza di un bijoux per le grandi occasioni. In genere d’oro o oro rosa, può essere incastonato da pietre preziose, gemme colorate e perle. Questo gioiello è la scelta ideale per chi è alla ricerca di un regalo che sappia sorprendere, dal momento che il collier si presta ad essere indossato nelle occasioni speciali, come le feste e i grandi eventi.

Grazie alla sua linea elegante, il collier attira l’attenzione su un collo sottile rendendo sensuale e sofisticata la tua immagine. Inoltre, con l’aiuto de     i dettagli particolari, questo gioiello viene reso ancora più unico e perfetto se esprime a pieno la personalità di chi lo indossa.

Collier e girocolli Bronzallure, l’eleganza e la ricercatezza del gioiello perfetto

Placcati in oro e oro rosa 18 carati, i girocolli Bronzallure regalano alla tua scollatura un’allure romantica e che si farà ricordare. Perle per chi non sa rinunciare alla raffinatezza di un evergreen o pietre preziose per chi resta affascinato dalle sfumature colorate, è possibile scegliere il girocollo ideale per ogni occasione.

  • Girocollo con perle: con luminose perle d’acqua dolce e catena rolò, questo bijoux semplice ed elegante è perfetto sia indossato da solo che insieme agli altri gioielli della collezione Maxima.
  • Girocollo groumetta: questa collana con maglia iconica, unisce la raffinatezza della semplicità ai volumi sofisticati per creare un gioiello senza tempo e versatile, capace di conquistare ed essere abbinato facilmente.
  • Collana girocollo Marquise con pavè: per chi invece non può fare a meno della luminosità dei Cubic Zirconia, questo girocollo con maglia e pavé è il bijoux perfetto per la donna contemporanea che ama essere elegante, ma con un tocco di originalità, grazie al Golden Rose e alla sua linea moderna.

Parure      gioielli, quando regalarle e quale scegliere

In francese “parure” significa ornamento e indica un insieme di gioielli preziosi coordinati, come una collana e un orecchino o un bracciale e un anello. Molto in voga nel diciassettesimo secolo in Europa, era riservato alle classi reali, dal momento che ogni donna non era considerata socialmente accettabile senza gioielli coordinati che ne definissero il potere e la ricchezza. In una parure, l’importante è che i gioielli richiamino la stessa forma e lo stesso stile.

Questa poi, è l’idea regalo perfetta per chi ama i bijoux e ha necessità di arricchire un abito per un’occasione speciale. Anche l’outfit più semplice, infatti, grazie al tocco ricercato di una parure con collana e orecchini, è capace di stravolgerne la percezione, rendendolo originale.  

Set di gioielli coordinati tra loro: le parure Bronzallure in oro rosa

Se hai deciso di regalare una parure di gioielli, nella collezione Bronzallure non hai che l’imbarazzo della scelta. Potrai optare per orecchini e collana, ma anche anello e bracciale e tantissime altre combinazioni che renderanno il tuo dono indimenticabile. Perle, pietre e geometrie sofisticate: tutti i gioielli Bronzallure sono placcati in oro rosa 18 carati e disegnati in Italia, per garantire il massimo della qualità orafa e un gioiello versatile e contemporaneo.

  • La Parure San Valentino: alla ricerca del regalo perfetto per dichiarare il tuo amore? Questa parure fa proprio al caso tuo. Se la tua dolce metà ama i toni del rosso e i gioielli particolari, questo set composto da orecchini, bracciale, anello e collana saprà sorprenderla sicuramente. Ad una base Golden Rose si uniscono luminosi Cubic Zirconia rossi a forma di cuore…la conquista è garantita!
  • La parure con onice e perle rosate. La persona a cui devi fare il regalo è amante di uno stile ricercato e sempre attento ai dettagli? La collana e gli orecchini coordinati in Golden Rose di questa parure combinano alla base in oro rosa elementi in onice nero e la luminosità delle perle rosate per un look très chic!
  • La parure con pietre quadrate e pavé. Chi sa resistere al fascino delle pietre naturali? Se poi sono unite alla luce dei pavé in Cubic Zirconia il fascino è assicurato. In questo set di gioielli coordinati tra loro, gli orecchini pendenti, la collana e l’anello creano un perfetto mix capace di impreziosire i look più sofisticati per occasioni indimenticabili.

Ora che sai quali sono le caratteristiche dei collier e delle parure gioielli, quando regalarle e come sceglierle, non resta che consultare lo shop Bronzallure e scegliere i bijoux perfetti da regalare!

Fatti conquistare dalla luminosità dell’oro rosa e delle pietre naturali per creare combinazioni versatili e perfette per la donna elegante e contemporanea.